AZIENDA SERVIZI OPPORTUNITÀ RISORSE CONTATTI
Mappa del sito Italiano English
Iscriviti per essere aggiornato sulle novità di NOW!

Esperienze di Economia Sociale: Rassegna di Casi di Eccellenza a livello Regionale, Nazionale ed Europeo nello sviluppo economico del Mediterraneo

24/05/2010

Nell’ambito della Settimana Europea delle PMI, iniziativa della Commissione Europea Imprese e Industria, la Regione Abruzzo – Assessorato allo Sviluppo Economico, il Ministero dello Sviluppo Economico e l’ICE, Istituto Nazionale per il Commercio Estero, in collaborazione con il Centro Estero delle Camere d’Abruzzo, promuovono l’evento, rivolto alle PMI abruzzesi, “Esperienze di Economia Sociale: Rassegna di Casi di Eccellenza a livello Regionale, Nazionale ed Europeo  nello sviluppo economico del Mediterraneo”, che si terrà il 28 Maggio 2010 presso il Porto Turistico di Pescara dalle h 10.00 alle h 18.00.

L’appuntamento rientra tra le azioni di continuità Forumed previste dalla Convenzione ICE-Regione Abruzzo e sarà contestualmente evento di chiusura dei Focus formativi sul Mediterraneo. Obiettivo della giornata di lavori è quello di promuovere e condividere le esperienze di successo e di eccellenza di livello regionale, nazionale ed europeo, che, negli ultimi anni, hanno generato sviluppo nell’area del Mediterraneo all’interno di una logica di Economia Sociale.

All’evento interverranno rappresentanti istituzionali di livello nazionale e regionale, delegazioni estere, imprenditori, operatori economici ed esperti di settore. Durante la giornata particolare rilevanza verrà posta alle aziende del territorio che stanno svolgendo un ruolo di primo piano nei Paesi interessati. Sarà anche occasione per condividere il Modello Abruzzo di internazionalizzazione ed i risultati conseguiti finora con il progetto Forumed (Forum del Mediterraneo).

Per maggiori informazioni si veda:

http://www.uditemi.it/sepmi/index.htm

 



Tutti gli Eventi



Proponi un progetto Partecipa al Network Crea il tuo marchio

Footer BG