AZIENDA SERVIZI OPPORTUNITÀ RISORSE CONTATTI
Mappa del sito Italiano English
Iscriviti per essere aggiornato sulle novità di NOW!

Venezia, 29/10/2009. Giornata europea di lancio del bando 2010 “Scienze socio-economiche ed umanistiche”

28/09/2009

Fonte: APRE
Data: 24/9/2009

APRE, Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, organizza per conto del Ministero della Ricerca, in collaborazione con la Commissione Europea – DG Ricerca e l’Università Ca’ Foscari di Venezia il Mediterranean info day on “Socio-Economic Sciences and Humanities” , Giornata europea di lancio del bando 2010 “Scienze Socio-economiche ed umanistiche”

La giornata avrà luogo a Venezia il 29 Ottobre 2009, presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, Auditorium Santa Margherita - Dorsoduro 3689.

L’evento è stato organizzato di concerto con la Commissione Europea e altri 7 paesi dell’area mediterranea (Croatia, Egitto, Israele, Grecia, Malta, Montenegro, Slovenia) per cui avrà un pubblico di diverse nazionalità con opportunità di networking. Per tale motivo sarà fornito un servizio di interpretariato ai partecipanti.

Obiettivo della giornata è illustrare alla comunità scientifica i temi di ricerca che saranno finanziati dal bando e prevederà dei momenti di approfondimento sugli aspetti strategici dei progetti di ricerca. Sarà inoltre illustrata la roadmap del tema “Scienze Socio-economiche ed umanistiche” per i futuri anni.

Per partecipare all’evento è richiesta una registrazione preventiva sul sito:
http://www.apre.it/Eventi/giornata.asp?id=912



Tutti gli Eventi



Proponi un progetto Partecipa al Network Crea il tuo marchio

Footer BG